Uno sguardo sul Veneto, per la rubrica 'Uno sguardo sull'Italia' dedicata alle fotografie più suggestive inviate dai nostri lettori.
Potete mandare le vostre foto via mail all'indirizzo: veneto@vivere.news.
“Abbiamo osservato in Veneto un inizio d'anno decisamente positivo sul fronte occupazionale, con un incremento di 16.000 posti di lavoro dipendente nel primo trimestre, per un bilancio occupazionale complessivo di oltre 23.500 posti guadagnati nei primi tre mesi del 2022. Questo bilancio, in apparenza molto lusinghiero, non tiene però conto di come e quanto le attuali crisi energetica e geopolitica internazionali avranno impatto nel breve e medio periodo sul mercato del lavoro nazionale e regionale”.
da Regione Veneto
Nelle ultime 24 ore in Veneto sono stati identificati 6.325 nuovi casi (giovedì erano stati 6.861). Si registrano anche altre 7 vittime. E' quanto riferisce il bollettino Covid regionale di venerdì 15 aprile.
di Redazione
“L’Osservatorio del Turismo Regionale Federato non è un semplice contenitore degli arrivi e delle presenze ISTAT, bensì uno strumento a servizio delle imprese e delle destinazioni turistiche del Veneto, che offre molte informazioni e indicatori utili a comprendere le tendenze del momento.
da Regione Veneto
Nelle ultime 24 ore in Veneto sono stati identificati 6.861 nuovi casi (mercoledì erano stati 6.978). Si registrano anche altre 13 vittime. E' quanto riferisce il bollettino Covid regionale di giovedì 14 aprile.
di Redazione
Il Comandante Interregionale dell’Italia Nord Orientale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Bruno BURATTI, in data odierna si è recato in visita presso la Compagnia di Cortina d’Ampezzo e la Tenenza di Auronzo di Cadore dove alla presenza del Comandante Provinciale di Belluno Colonnello Dario GUARINO ha incontrato il Comandante della Compagnia Capitano Massimo PERRONE e il Comandante della Tenenza Lgt. CS Massimo Stefani unitamente al personale in forza ai reparti ed una rappresentanza della Sezione A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia) di Santo Stefano di Cadore.
Le Stazioni del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Cortina d’Ampezzo e Auronzo di Cadore hanno concluso il 10 aprile il servizio di vigilanza e soccorso sulle piste del comprensorio sciistico Averau – Cinque Torri di Cortina d’Ampezzo e Colle Santa Lucia e del Monte Agudo ad Auronzo di Cadore, portando a termine 94 interventi di soccorso nei confronti di altrettanti sciatori infortunati.
Nelle ultime 24 ore in Veneto sono stati identificati 8.723 nuovi casi (lunedì erano stati 1.847). Si registrano anche altre 7 vittime. E' quanto riferisce il bollettino Covid regionale di martedì 12 aprile.
di Redazione
Sul portale della Regione è stato pubblicato il Bilancio Semplificato per il Cittadino 2021. Uno strumento che, grazie ad una rappresentazione semplificata delle voci economico-finanziarie dell’Amministrazione regionale, rende la lettura dei dati del bilancio ancora più semplice ed accessibile.
da Regione Veneto
Solito bollettino 'a ribasso' del lunedì, considerato il numero minore di tamponi effettuati di domenica. Nelle ultime 24 ore in Veneto sono stati identificati 1.847 nuovi casi (domenica erano stati 5.341). Si registrano anche altre 3 vittime. E' quanto riferisce il bollettino Covid regionale di lunedì 11 aprile.
di Redazione
"Che l'Italia sia un angolo del nostro pianeta particolarmente bello è cosa nota, ma è guardando le foto che i nostri lettori ci inviano che ci si rende conto di quanto questo sia vero". E' con questa frase che ogni sabato introduciamo la rubrica fotografica 'Uno sguardo sull'Italia', che raccoglie le foto più belle della settimana da parte dei nostri lettori.
di Redazione
Uno sguardo sul Veneto, per la rubrica 'Uno sguardo sull'Italia' dedicata alle fotografie più suggestive inviate dai nostri lettori.
Potete mandare le vostre foto via mail all'indirizzo: veneto@vivere.news.
Con una complessa ed articolata delibera, approvata oggi dalla Giunta regionale su proposta dell’Assessore alla Sanità, Manuela Lanzarin, è stato definito un nuovo modello organizzativo e gestionale dell’area salute mentale, che si rivolge a 360 gradi a tutte le fattispecie, territoriali e ospedaliere di questo delicatissimo settore della salute.
da Regione Veneto
Il settore agricolo ha vissuto negli ultimi anni in Veneto una costante crescita del numero di occupati, posizioni lavorative e ore lavorate, che solo nell’ultimo anno di pandemia, a causa del rallentamento dell’attività produttiva in alcuni ambiti, ha registrato una parziale frenata.
da Regione Veneto