Sta bene il bambino di 9 anni, ritrovato dopo una notte di ricerche

1' di lettura 25/06/2022 - Sta bene il bambino disperso da ieri in una zona impervia nel territorio di Tambre, nel bellunese, in località Sant'Anna.

Dopo una notte di ricerche, il piccolo è stato recuperato dall’elicottero Drago 149 dei vigili del fuoco del reparto volo di Venezia e affidato ai familiari.

Le ricerche erano scattate nel pomeriggio di venerdì. Il padre aveva riferito di essersi è fermato a leggere una tabella informativa ai margini del bosco e, quando si era girato, suo figlio di 9 anni non c’era più. Per cercare Francesco, il bambino di Mestre disperso in serata nella zona di Pian delle Laste a Col Indes, sopra Tambre, era scattata la mobilitazione generale dei soccorritori. Con vigili del fuoco, uomini del soccorso alpino, agenti di polizia, carabinieri, una unità cinofila e anche l’elicottero del Suem che ha sorvolato la zona per cercare qualche traccia del bimbo, sostituito a notte dal drone con i visori specifici per il buio. Sabato mattina la lieta notizia del ritrovamento.






Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2022 alle 11:51 sul giornale del 27 giugno 2022 - 106 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dcVB





logoEV